SABATI YOGA, TRIBAL DANCE, MEDITAZIONE: Programma 2017/2018

Cari Amici di “Corpo Mente Cuore” la nostra proposta formativa periodica, quest’anno si arricchische di novità: accanto agli incontri di Meditazione, un appuntamento ormai consolidato da diversi anni, proporremo due nuove attività:

I “Sabati Yoga” saranno dedicati a una pratica di meditazione in movimento dove apprenderemo semplici sequenze che ripeteremo più volte in armonia con la musica per indurre uno stato meditativo e riattivare la nostra energia vitale. Dopo la pratica dinamica, seguirà un momento di rilassamento guidato e un momento di condivisione e di informazioni teoriche che accresceranno la nostra consapevolezza. Utili a chi frequenta i corsi annuali come momento di approfondimento e per chi viene occasionalmente poiché imparerà ogni volta nuove sequenze pratiche che potrà ripetere agevolmente a casa propria.

La Tribal Dance é una parte del più vasto mondo della Danza Yoga che si occupa di riproporre ritmi e danze arcaiche e ancestrali ricollegandoci con la nostra natura più profonda e risvegliando la nostra interiorità.

Potete scaricare il volantino cliccando in fondo alla pagina

 

incontri periodici ORARIO LEZIONI_INCONTRI_web (scarica il volantino)